L’amministratore delegato dei rossoneri fa il punto sulle trattative in entrata e uscita
CALCIOMERCATO MILAN GALLIANI BALOTELLI ROBINHO / MILANO – Balotelli resta, Dzemaili non arriva, per Robinho si attende la risposta giusta: questo il punto sul calciomercato Milan dell'amministratore delegato Adriano Galliani.
Il dirigente dei rossoneri a 'Sky Sport 24' afferma: “Sono stato con Robinho fino a poco fa e non è arrivata nessuna offerta del Besiktas. C'è la proposta dell'Olympiacos, di club brasiliani e forse qualcos'altro. Ci siamo aggiornati a domani. Il mercato per il momento è orientato alla ricerca di una punta esterna se parte Robinho. Cerci, Douglas Costa e Campbell per caratteristiche corrispondono tutti alle indicazioni di Inzaghi. Dzemaili? C'è stata un'ipotesi di scambio, ma abbiamo già 27 giocatori e non possiamo aggiungerne altri. Balotelli? Non parte al 99,999%. Ieri l'ho visto bene, è il nostro centrivanti e lì rimane”.
Sulla sconfitta contro il City, Galliani afferma: “Perdere non fa piacere, abbiamo parlato con Inzaghi. I difensori centrali hanno bisogno di tempo per entrare in forma: da qui al 31 agosto riusciremo a metterci in rotta di galleggiamento”.




















