Atalanta
Bologna
Cagliari
Como
Fiorentina
Genoa
Inter
Lazio
Lecce
Milan
Napoli
Parma
Roma
Torino
Udinese
Verona

Napoli, Insigne: “Siamo più maturi. Ruolo? Sono a disposizione del mister”

Il talento azzurro ha parlato dei primi giorni di ritiro a Dimaro

NAPOLI CONFERENZA INSIGNE / DIMARO – Intervenuto in conferenza stampa dal ritiro di Dimaro, l'ala del club partenopeo Lorenzo Insigne ha parlato delle ultime news Napoli e dei suoi primi giorni di allenamento in vista della prossima stagione.

MENTALITA' VINCENTE – “Dobbiamo continuare a costruire una mentalità vincente. Quest'anno siamo più maturi rispetto alla scorsa stagione”.

OBIETTIVO – “Devo lavorare molto e seguire Benitez, quest'anno sicuramente voglio segnare di più. Voglio dare una mano alla squadra facendo più gol e vincendo ancora qualcosa. Il mio sogno è quello di fare bene in Champions League e vincere lo scudetto per far gioire tutti i tifosi che ci seguono. Abbiamo lottato con Juventus e Roma già l'anno scorso. Siamo in ottima posizione, daremo il 110% per vincere il campionato”.

VARGAS – “Penso abbia dimostrato il suo valore al Valencia e durante il Mondiale. Ci può dare una grande mano”.

ITALIA – “E' stata una grande esperienza perché giocare un campionato del mondo a 24 anni è sicuramente formativo. Non ho fatto caso alle parole di Prandelli e Buffon sui giovani, perché credo che quando si perde si perde tutti insieme”.

RUOLO – “Sono a disposizione di Benitez, gioco dove midice lui senza nessun problema”.

MERCATO – “I nuovi arrivi sono di qualità e ci daranno una mano in questa stagione”.

GIOVANI – “I ragazzi che sono stati con noi questa settimana habbo bisogno di fare esperienza in Serie B o in Lega Pro, come è stato per me”.

CHAMPIONS LEAGUE – “Siamo preparando il preliminare di Champions League. Dobbiamo lavorare tanto perché sarà una partita fondamentale”.

IMMOBILE – “Penso abbia fatto bene in Italia, ma non ha avuto la fortuna di trovare qualcuno che puntasse su di lui”.

KOULIBALY – “Consigli? Non so, credo che in questo momento Koulibaly, presentato pochi giorni fa, non mi capisca nemmeno” (sorride, ndr)

REINA – “La scorsa stagione ci ha dato tanta sicurezza. Ma abbiamo comunque un grande portiere come Rafael. E' giovane ma ha grande esperienza, siamo tranquilli”.

Gestione cookie