Il difensore ha parlato in occasione della presentazione della seconda maglia del ‘Diavolo’
MILAN DE SCIGLIO FUTURO PAROLE/ NEW YORK (Stati Uniti) – Prime parole 'americane' per Mattia De Sciglio. Il difensore del Milan – intervenuto all'evento di presentazione della seconda maglia all'adidas Store di New York – ha parlato della nuova stagione: “Siamo vogliosi di prenderci una rivincita verso l'anno scorso – afferma al sito ufficiale del club 'acmilan.com' – , perchè abbiamo solo il campionato e la Coppa Italia da disputare. Abbiamo il tempo per lavorare bene e preparare al meglio tutte le partite”.
OBIETTIVI – “Voglio consacrarmi. L'anno scorso non è stato facile. Ho avuto molti infortuni e non ho mai avuto continuità. Quest'anno voglio riscattarmi e ripetere la stagione di due anni fa per dimostrare quanto valgo. Il Mondiale è stata una delusione per tutti. Oramai però il capitolo nazionale è chiuso e devo pensare solo al Milan”.
INZAGHI – “Il mister è sempre stato molto quadrato, molto concentrato. Ho notato che ha voglia di trasmettere a noi questa maniacalità nei dettagli. E' attento ad ogni minimo particolare, perchè sono proprio i dettagli a fare la differenza”.
M.S.




















