Atalanta
Bologna
Cagliari
Como
Fiorentina
Genoa
Inter
Lazio
Lecce
Milan
Napoli
Parma
Roma
Torino
Udinese
Verona

Torino, Quagliarella: “Gli anni alla Juventus non si cancellano, conquisterò i tifosi”

Conferenza stampa di presentazione dell’attaccante ritornato in granata dopo dieci anni

TORINO QUAGLIARELLA CONFERENZA / TORINO – Ritorno alle origini per Fabio Quagliarella: dopo dieci anni l'attaccante di Castellammare ritorna a vestire la maglia granata. Nella conferenza stampa di presentazione il calciatore afferma: “Si tratta di un ritorno alle origini: al Torino sono cresciuto, qui sono arrivato quando avevo 13 anni e conosco bene questa maglia”. 

GRUPPO – “Non devo insegnare nulla a nessuno:  qui c'è un gruppo affiatato, tocca a me adattarmi e mettermi a disposizione della squadra”.

PARTENZA – “Nel 2005 non sono io ad essere voluto andare via. Rimasi in attesa di una telefonata, poi arrivò la chiamata dell'Udinese. Non è stata una scelta mia, forse era destino”. 

JUVENTUS – Ora torna in granata dopo quattro stagioni alla Juventus: “L'esperienza in bianconero non la posso cancellare: ho vinto e sono stati anni stupendi. Ora però sono del Toro e voglio far gioire il più possibile i tifosi. Li voglio conquistare con il lavoro e l'impegno”. 

B.D.S.

 

Gestione cookie