Il centrocampista brasiliano punta a rilanciarsi nella prossima stagione
LAZIO FELIPE ANDERSON/ ROMA – Arrivato a Roma tra l'entusiasmo generale, Felipe Anderson ha deluso al suo primo anno con la maglia della Lazio: dopo una stagione di ambientamento però, il centrocampista brasiliano è pronto a dimostrare tutto il suo valore. “Parto con la voglia che devo avere per dimostrare il mio talento – ha dichiarato Felipe Anderson in conferenza stampa – Questo è l'anno in cui voglio diventare un grande calciatore. Se scommetterei su di me? Sì, l'anno scorso ho avuto molte difficoltà ma adesso sono concentrato e voglio fare bene”.
PIOLI – “In queste due settimane ho imparato tanto da mister Pioli, mi ha dato più libertà in mezzo al campo ed è una buona cosa per il mio modo di giocare. Io mezz'ala? Il mio ruolo sarà quello, mi piace e ho già dato la mia disponibilità”.
TARE – “Se ho parlato con Tare? Sì, mi ha detto di prendermi cura di me stesso per siucire a fare bene e mostrare quello che ho fatto al Santos con la giusta grinta. Il calcio italiano è duro, ho avuto problemi con l'intensità di gioco ma ora sono carico”.
S.F.




















