Calciomercato.it ha intervistato in esclusiva l’agente del giovane attaccante argentino
CAGLIARI ESCLUSIVO AGENTE ONTIVERO/ ROMA – Nella mattinata di oggi vi abbiamo parlato della brusca frenata nella trattativa che avrebbe dovuto portare Lucas Ontivero al Cagliari. A differenza di quanto sostenuto dal Ds dei sardi, Francesco Marroccu, la trattativa non era affatto agli albori e il Galatasaray aveva autorizzato il calciatore a venire in Italia.
“Quello che ho letto è tutto falso – esordisce in esclusiva a Calciomercato.it Juan Manuel Arandilla, agente del 19enne argentino – Marroccu e il Galatasaray sapevano tutto. E' da 10 giorni che stiamo parlando con le due società. Anche i biglietti aerei di Lucas e il mio sono stati fatti dal club turco, come si fa a dire che non sapevano niente? Noi siamo riconoscenti a chi ci ha portato in Europa e non abbiamo mai fatto nulla senza il placet del direttore Cenk Ergun. Siamo persone serie e professionali e non facciamo niente prima di parlare con lui”.
“In questi giorni – prosegue Arandilla a Calciomercato.it – le società si sono scambiate due documenti ufficiali a testa, questo è una verità che non si può smentire. L'accordo era quasi fatto e mancava solo la firma del Cagliari sulla responsabilità in caso di infortunio durante il periodo di allenamenti e amichevoli di Lucas agli ordini di Zeman. Con quella firma, il mio assistito si sarebbe allenato con i rossoblu per 15 giorni, in attesa che si liberasse un posto da extracomunitario. Ma le condizioni del prestito con diritto di riscatto erano già state accordate tra le due società”.




















