L’attaccante viola ha parlato dal ritiro di Val di Fassa
CALCIOMERCATO FIORENTINA GOMEZ CONFERENZA STAMPA / MOENA – Intervenuto in conferenza stampa dal ritiro di Val di Fassa, l'attaccante della Fiorentina Mario Gomez ha parlato della nuova stagione e delle ultime vicende di mercato del club viola.
CONDIZIONE – “Sto molto bene, sono contento di questa settimana di lavoro a Moena, tutti i giocatori hanno dato il massimo in questi allenamenti. Ho avuto una vacanza lunga e ho avuto la possibilità di fare anche altri sport, mi sento molto bene. L'anno scorso sono stato sfortunato, ma può capitare. Possiamo lottare per la Champions League“.
CUADRADO – “Ha fatto un grande Mondiale. E' un giocatore speciale, spero rimanga alla Fiorentina. Per gli obiettivi che ci siamo posti per la prossima stagione ci servono giocatori come lui”.
MERCATO – “So che Pradè e Macia stanno lavorando sodo. Faremo bene anche in questo ambito, anche se naturalmente anche le altre si rinforzeranno”.
GERMANIA – “Sono contento per i miei compagni. Peccato non esserci, non è stato facile vederli vincere il Mondiale da casa”.
FIRENZE – “Non so se mi avrebbero trattato così da altre parti in periodi così brutti come quello dell'infortunio. Ho avuto tanto sostegno da tutti, la società, il presidente, i compagni ma adesso voglio guardare avanti e ripagare tutto questo sul campo”.




















