Atalanta
Bologna
Cagliari
Como
Fiorentina
Genoa
Inter
Lazio
Lecce
Milan
Napoli
Parma
Roma
Torino
Udinese
Verona

Inter, UFFICIALE: Bolingbroke nuovo Ceo

Il dirigente, attualmente al Manchester United, sarà pienamente operativo da agosto

INTER UFFICIALE BOLINGBROKE CEO / MILANO – E' Michael Bolingbroke il nuovo Ceo dell'Inter: lo ha comunicato la società nerazzurra con una nota comparsa sul sito ufficiale. “Bolingbroke, 48 anni, dirigente di alto profilo ed esperienza nel mondo dello sport e dell'entertainment – si legge nel comunicato -, sarà operativo a tutti gli effetti a partire da agosto, al termine del suo incarico al Manchester United come Chief Operating Officer”.

“Sono estremamente contento di poter portare all'Inter un leader dall'esperienza, la competenza e la professionalità di Michael – il commento del presidente Thohir -. Ha la mia completa e assoluta fiducia. Rappresenta la figura ideale per portare avanti la visione – da me condivisa con la famiglia Moratti – dell'Inter come brand globale. Non vedo l'ora di lavorare con lui per poter costruire insieme un futuro ricco di successi”.

“Sono davvero onorato dell'opportunità che mi è stata offerta – le parole di Bolingbroke -. L'Inter è uno dei brand non solo più forti nel calcio, ma anche di grande tradizione, con un enorme potenziale. Non vedo l'ora di iniziare e lavorare a stretto contatto con il management nerazzurro”.

B.D.S.

Gestione cookie