Atalanta
Bologna
Cagliari
Como
Fiorentina
Genoa
Inter
Lazio
Lecce
Milan
Napoli
Parma
Roma
Torino
Udinese
Verona

Calciomercato Juventus, ESCLUSIVO: le ultime su Evra

Il difensore francese, attualmente in vacanza dopo le fatiche del Mondiale, vicino ai bianconeri

CALCIOMERCATO JUVENTUS EVRA ESCLUSIVO ALLEGRI CONTE / ROMA – L'addio di Antonio Conte alla Juventus, arrivato nel tardo pomeriggio di ieri come un fulmine a ciel sereno, ha di fatto bloccato, almeno momentaneamente, il calciomercato della Juventus

Con Iturbe ormai diretto verso la Roma, sono in ballo le situazioni Morata ed Evra. Se per il primo sembra comunque confermata l'operazione, sull'arrivo del difensore francese si era parlato di una pausa di riflessione in attesa di conoscere il nome del nuovo allenatore bianconero.

Alle 15 Massimiliano Allegri verrà presentato come tecnico della Juventus per i prossimi due anni e, secondo indiscrezioni raccolte da Calciomercato.it, avrà a disposizione anche Patrice Evra. Al 99% l'esterno sinistro vestirà la maglia della società bianconera, con la quale ha già raggiunto un accordo nei giorni scorsi, dopo aver deciso di intraprendere una nuova esperienza e chiudere il rapporto durato otto anni con il Manchester United. Attendiamo le comunicazioni ufficiali, ma  il futuro di Evra, a meno di clamorosi dietrofront dell'ultima ora, è sempre più a tinte bianconere.

Gestione cookie