Atalanta
Bologna
Cagliari
Como
Fiorentina
Genoa
Inter
Lazio
Lecce
Milan
Napoli
Parma
Roma
Torino
Udinese
Verona

Calciomercato, ESCLUSIVO – Le risposte di Sugoni del 16 luglio ai nostri utenti Facebook e Twitter

Consueto appuntamento con il nostro editorialista ed esperto di SkySport24

CALCIOMERCATO ESCLUSIVO SUGONI TWITTER FACEBOOK / ROMA – Alessandro Sugoni, noto giornalista di 'SkySport24' ed editorialista di Calciomercato.it, ha risposto ad alcune delle domande arrivate sulla nostre pagine ufficiali di Facebook e Twitter. Grazie a tutti per le numerose richieste inviate al nostro esperto!

Antonino Arena ‏@antar2811: Quaison al Palermo, dettagli?
Sì, sono in una fase molto avanzata della trattativa. Dopo Cochev, a breve dovrebbe essere il nuovo centrocampista a disposizione di Iachini.
 

Daniele Scoles ‏@scolesdaniele: Ma di Rabiot non si parla più? Potrebbe far comodo all'Inter o alla Juve come rimpiazzo!
Nelle ultime ore è esploso l'affare Iturbe, Conte, Allegri ecc…logico che del resto si parli un po' meno. Rabiot continua ad essere un obiettivo per Juve, Inter e Roma. Ma occhio che qualche inglese non approfitti di questo stallo per inserirsi.

Andrea Mastronuzzi: Qual è la priorità del mercato del Milan in questo momento? Qualche nome concreto?
Sicuramente l'esterno offensivo. Cerci, Nani e tutte le idee recenti lo fanno capire. Attenzione perché anche per Criscito continuano i contatti.

Enrico Guerriero: Al Napoli arriverà uno tra Vertonghen Agger o Skrtel?
Credo siano tre nomi seguiti più in passato che oggi. Il Napoli ora è concentrato sul centrocampista e nessuno dei tre risulta un nome caldo.

Andrea Occhilupo: È vero che gli agenti di Grenier ieri sera erano nella sede dell'Inter? Ci sarà un grande colpo in attacco?
Grenier piace ma al momento con M'Vila e Medel, l'Inter in mezzo sarebbe coperta. In attacco l'idea di fare un colpo c'è. Ma deve essere un colpo sostenibile, cioè in prestito e riscatto o finanziato da qualche uscita.

Mattia Salvador: Verratti andrà al Real Madrid?
Ad Ancelotti di certo non dispiacerebbe ma il Psg lo vuole tenere. E se davvero il Real andrà a caccia del doppio colpo Falcao-Rodriguez, difficile che poi investa ulteriormente anche su Verratti.

Naim Cernera: Come sta andando la trattativa Samaras-Sampdoria?
Al momento resta un'idea. Ci sono stati contatti ma il fatto che sia svincolato ingolosisce molti club. Difficile dire oggi se l'idea potrà diventare realtà.

Gestione cookie