Atalanta
Bologna
Cagliari
Como
Fiorentina
Genoa
Inter
Lazio
Lecce
Milan
Napoli
Parma
Roma
Torino
Udinese
Verona

Calciomercato, ESCLUSIVO – Le risposte di Marchetti del 16 luglio ai nostri utenti Facebook e Twitter

Il nostro editorialista ha risposto ad alcune curiosità dei fan e dei follower di Calciomercato.it

CALCIOMERCATO ESCLUSIVO RISPOSTE MARCHETTI TWITTER FACEBOOK / MILANO – Luca Marchetti, noto giornalista di 'SkySport24' ed editorialista di Calciomercato.it, ha risposto ad alcune delle domande arrivate sulla nostra pagina ufficiale di Facebook e sul nostro profilo ufficiale di Twitter. Grazie a tutti per le numerose richieste inviate al nostro esperto!
 

Gabriele Di Lillo:  Inter arriverà Jovetic, Osvaldo o Soldado?
Il sogno è Jojo. Ma non è facile visti i costi. Osvaldo può essere una buona soluzione 'last minute'. Soldado in questo momento non è stato trattato.

Anthony Tirendi: Situazione Astori e De Vrij per la Lazio. Grazie
In evoluzione. Per Astori bisogna aver pazienza. Non c'è ancora l'accordo fra la Lazio e il Cagliari. Per De Vriji è stata aumentata l'offerta, ora si aspetta una risposta dal Feyenoord.

Nicholas Lori: Lucas, Cerci, Griezmann, Taarabt, Criscito: chi è più vicino al Milan? Che centrocampisti interessano al Milan oltre a Cigarini, Pizarro ed Eremenko? Jackson Martinez può arrivare? Balotelli e Robinho quanto sono vicini alla cessione?
Cerci e Nani sono gli esterni che in questo momento sembrano i più cercati. Jackson Martinez è molto difficile. A centrocampo si aspetta. Robinho-MLS si tratta.
 

Vincenzo Totò Todaro: Pizarro-Palermo…fantamercato?
Direi estremamente difficile, nonostante ancora non abbia firmato il rinnovo di contratto con la Fiorentina. Piace decisamente a Iachini.
 

Antonio Andolfi: Situazione Napoli?
Michu è in via di definizione, prestito con diritto di riscatto. A centrocampo Lucas Leiva è il primo nome sulla lista di Benitez.

Lorenzo Denaro ‏@lorenzodenaro: Marotta ha fatto capire che adesso il mercato  della Juventus cambia. Trequartista? Due mezzepunte? Quali?
Ancora è presto. Sinceramente. Allegri è appena arrivato e ne stanno parlando proprio in queste ore. Però credo che il trequartista possa essere concretamente un obiettivo.
 

Marco Andreetto ‏@AndreettoMarco: Quagliarella al Torino è fatta? Il prestito del “napoletano” Zapata? Sempre in casa granata.
Quagliarella al Torino è fatta. Proprio qualche minuto fa. Per l'attaccante di scorta, si aspetterà.

Gestione cookie