Atalanta
Bologna
Cagliari
Como
Fiorentina
Genoa
Inter
Lazio
Lecce
Milan
Napoli
Parma
Roma
Torino
Udinese
Verona

Calciomercato Inter, Ausilio: “M’Vila ha firmato. Ranocchia? Fa parte del nostro progetto”

Il direttore sportivo nerazzurro si sofferma anche su Gary Medel e Stevan Jovetic

CALCIOMERCATO INTER AUSILIO M'VILA RANOCCHIA MEDEL / PINZOLO – Sono giorni caldi, roventi per il calciomercato Inter. Nerazzurri al lavoro, con il Ds Piero Ausilio che, ai microfoni di 'Sky', annuncia la firma del centrocampista Yann M'Vila al termine della lunga trattativa con il Rubin Kazan: “M'Vila è contento di aver firmato. La foto? Era ansioso e non vedeva l'ora di manifestare  la sua gioia. Non possiamo ufficializzare ancora nulla, bisogna attendere che il Rubin formalizzi quello che hanno già comunicato”. 

RANOCCHIA – “Non ha ancora firmato il rinnovo, ma c'è unità di intenti. Noi vogliamo un progetto con lui e lui vuole lo stesso”.

MEDEL – “Stiamo cercando un altro centrocampista oltre a M'Vila, se arriverà. Medel ha caratteristiche diverse, che ci piacciono. Così come anche altri. Dobbiamo anche cedere. Altrimenti sono troppi. Un centrocampista arriverà, vediamo”.

JOVETIC – “C'è stato un contatto tempo fa, ma il club ci ha detto che non è sul mercato. Non crediamo sia più un'opportunità, ma il mercato chiude il 2 settembre…”

 

Gestione cookie