L’amministratore delegato fa il punto sulle voci che riguardano i giocatori emiliani
CALCIOMERCATO PARMA LEONARDI BIABIANY CASSANO/ PARMA – L'amministratore delegato del Parma Pietro Leonardi ha voluto fare il punto della situazione sulle voci di mercato riguardanti giocatori emiliani come Biabiany, Cassano e Schelotto – vicino a tornare in gialloblù come riportato in esclusiva da Calciomercato.it – tornando anche sull'esclusione dalla prossima Europa League.
BIABIANY E SCHELOTTO – “Il calciomercato è appena iniziato, sicuramente la rosa verrà sfoltita per col rientro dei Nazionali arriveremo a 35 giocatori ma già abbiamo pensato a quali ragazzi mandare a giocare – ha dichiarato a 'Sky Sport' – Scambio Biabiany-Schelotto? Si parla di qualcosa mai esistita, Biabiany è un giocatore del Parma nonostante le voci”.
CASSANO – “Cassano l'ho sentito spesso anche durante il Mondiale. Lui ha sposato in pieno il progetto e siamo orgogliosi di questo. Sono sicuro che farà la differenza nella prossima stagione”.
OBIETTIVO – “Tutte le squadre partono con zero punti, l'importante è raggingere un obiettivo alla volta. Se ottenessimo in breve tempo i 40 punti necessari a restare in Serie A, dopo potremmo scalare posizioni come successo negli ultimi anni”.
EUROPA LEAGUE – “Ci è stata tolta una cosa che ci apparteneva e chi ce l'ha tolta dovrà ricordarselo per sempre, ha privato squadra, allenatore e tifosi di un sogno. Il sesto posto dell'anno scorso però non può passare inosservato, è stata una stagione eccezionale”.




















