Il 22enne esterno di Bracciano ha vestito nell’ultima stagione la maglia del Watford
UDINESE ESCLUSIVO FUTURO FARAONI LE ULTIME / ROMA – A soli 22 anni, Davide Faraoni vanta già un curriculum di tutto rispetto: dopo la trafila nelle giovanili di Bracciano, Lazio ed Inter, nel 2011 l'esterno destro ha esordito in prima squadra proprio con la formazione nerazzurra, per poi proseguire la carriera all'Udinese e collezionare, nell'ultima stagione, anche un'esperienza all'estero con la maglia del Watford (altro club della famiglia Pozzo).
Non stupisce, dunque, che siano diversi i club interessati al giocatore (Torino, due inglesi, Palermo e Cagliari). Stando a quanto appreso in esclusiva da Calciomercato.it tuttavia, l'Udinese – proprietaria fino al 2018 del cartellino del calciatore – fino ad oggi ha potuto unicamente registrare le manifestazioni d'interesse di queste squadre ma senza ricevere alcuna offerta ufficiale.
Di concerto con il nuovo tecnico Stramaccioni, i dirigenti Friulani stanno riflettendo sulla possibilità di trattenere il giocatore ed investire su di lui. Possibilità che col passare delle ore sembra acquistare sempre più peso.




















