L’attaccante argentino ha parlato della nuova stagione che si appresta ad affrontare
MERCATO ICARDI PAROLE FUTURO/ MILANO – Prime parole stagionali per Mauro Icardi. Il bomber dell'Inter al centro di diverse trattative di calciomercato ha parlato del suo futuro: “Io faccio il mio lavoro – afferma a 'Sky Sport' -. Il mercato non mi riguarda se arrivano le offerte io posso dare il mio parere ma non decido io, decide la società. A Milano, però, posso dire che sto bene e ho ancora quattro anni di contratto. Se arriva qualche offerta devono parlare con il mio procuratore. Al momento voglio stare tranquillo”.
MAGLIA E NUOVA STAGIONE – “La nuova maglia mi piace perché mi ricorda quella dell'Argentina. L'Inter sta cambiando molto. Sono andati via molti giocatori e dovremmo partire da zero con giocatori nuovi. Per vedere se abbiamo ridotto le distanze dalle big dobbiamo prima scendere in campo. Solo a fine anno sapremo cosa abbiamo fatto”.
ARGENTINA – “Ho avuto la pubalgia e questo fattore è stato certamente decisivo. Ci sono tanti bravi attaccanti, era difficile essere convocato. Ma faccio il tifo per loro”.
PROSSIMA STAGIONE – “Non faccio promesse. Cercherò di dare il massimo in campo”.
MATRIMONIO – “Sono stato sempre responsabile dei bambini e di Wanda, anche prima di sposarmi”.




















