Atalanta
Bologna
Cagliari
Como
Fiorentina
Genoa
Inter
Lazio
Lecce
Milan
Napoli
Parma
Roma
Torino
Udinese
Verona

Italia, Di Biagio: “Giovani? Siamo in buone mani. Sturaro è un Gattuso”

Il Ct della Nazionale Under 21 analizza i talenti italiani pronti ad esplodere

SERIE A DI BIAGIO STURARO BERARDI PERIN BARDI / TORINO – Non ci sono solo all'estero giovani talenti pronti ad esplodere. Parola del Ct della Nazionale Under 21 Luigi Di Biagio che analizza i migliori prospetti italiani e lancia segnali di speranza per il calcio del nostro paese: “E' un piacere vedere che grandi club investono sui giovani. Significa che si sta lavorando bene e ci sono risorse importanti per il futuro del nostro calcio. Non mancano i buoni giovani, ma il coraggio di puntarci”.

STURARO – “Fa piacere il suo passaggio alla Juventus. Lo conosciamo da tempo noi dell'Under e aspettavamo solo che esplodesse. E' un giocatore aggressivo, un Gattuso. E' pronto per una big”

BERARDI – “Si è affermato in maniera importante quest'anno. La Juventus lo lascerà ancora un anno al Sassuolo, è tutto studiato. Sono convinto che può fare la differenza ad alti livelli”.

NUOVO BUFFON – “Non so se ci sarà un nuovo Buffon, ma posso dire che siamo in buonissime mani in prospettiva futura. Bardi, Perin, Leali, Scuffet e anche Cragno, titolare da due anni a Brescia“.

BASELLI – “Bravissimo, se lo contendono tutti. Ma credo che resterà all'Atalanta ancora un anno”.

ALTRI – “L'elenco è lunghissimo. Da Rugani, Romagnoli e Bianchetti a Bernardeschi, Viviani e Zappacosta senza dimenticare Battocchio. I nomi non mancano”. 

Gestione cookie