Catania, ESCLUSIVO agente Calaiò: “Stiamo trattando. Le altre piste…”

Calciomercato.it ha intervistato Umberto Calaiò, fratello ed agente della 34enne punta siciliana

CALCIOMERCATO CATANIA ESCLUSIVO AGENTE CALAIO' / ROMA – Dopo una stagione in prestito al Genoa, Emanuele Calaiò è tornato, ipoteticamente, a vestire la maglia del Napoli.

Ipoteticamente perché, nonostante un altro anno di contratto con gli azzurri, l'attaccante palermitano sa già che la sua carriera proseguirà altrove.

“Stiamo portando avanti la trattativa con il Catania – ha confermato in esclusiva ai nostri microfoni di Calciomercato.it, Umberto Calaiò, fratello ed agente dell'ex punta di Siena e Pescara – Abbiamo dato la nostra disponibilità, in considerazione sia della bontà del progetto presentatoci che del grande interesse che il club siciliano ha manifestato nei nostri confronti. Le parole di interesse del presidente Pulvirenti su Emanuele, chiaramente, ci hanno fatto molto piacere. Le altre piste (si era parlato di Chievo, Atalanta e Watford, ndr) tenderei ad escluderle. Ora dovranno trovare un accordo Napoli e Catania: il trasferimento sarà certamente a titolo definitivo, visto che ad Emanuele resta un solo anno di contratto con i partenopei”.

Inoltre, secondo quanto appreso dalla nostra redazione, già nell'arco delle prossime due settimane potrebbe esserci la fumata bianca: il 34enne attaccante sottoscriverà – con tutta probabilità – un biennale con automatico rinnovo di un ulteriore anno in caso di raggiungimento di prefissati obiettivi.  Il calciomercato del Catania entra nel vivo.

Impostazioni privacy