Atalanta
Bologna
Cagliari
Como
Fiorentina
Genoa
Inter
Lazio
Lecce
Milan
Napoli
Parma
Roma
Torino
Udinese
Verona

Milan, Zaccardo: “Resto con Balotelli. Prenderei Iturbe e Romulo”

Il difensore rossonero ‘consiglia’ gli acquisti per tornare in alto

MILAN ZACCARDO BALOTELLI ITURBE ROMULO GALLIANI / MILANO – E' un Cristian Zaccardo in versione direttore sportivo quello che, intervenuto ai microfoni di 'Sky', fa il punto sul suo futuro e sulle strategie del Milan: “Turchia? Ho due anni di contratto, sto molto bene e non ho sentito nessuno. Mi voglio affermare al Milan e fare una stagione migliore dell'ultima”.

ACQUISTI – “Dove intervenire per colmare il gap? Con questi primi acquisti a parametro zero abbiamo già migliorato la squadra. Poi abbiamo Galliani che è il numero uno del mercato e che insieme a Inzaghi ed il resto dello staff faranno altri colpi validi. Tutti all'interno della società vogliono rendere competitiva questa squadra e già da quest'anno torneremo tra i primi tre posti in campionato”.

KAKA' – “Mi dispiace per il suo addio. L'ho sentito. Ha fatto una scelta di vita ed io gli faccio un grande in bocca al lupo”.

BALOTELLI – “Secondo me rimane. Non ci ho parlato, ma per me resta”.

ITURBE – “Penso potrebbe farci fare il salto di qualità. Ricordo che contro di noi lui e Romulo hanno fatto la differenza. Fossi un Ds li prenderei tutti e due, ma viste le cifre sono circostanze che dovranno valutare la società”.

L.P.

 

Gestione cookie