Atalanta
Bologna
Cagliari
Como
Fiorentina
Genoa
Inter
Lazio
Lecce
Milan
Napoli
Parma
Roma
Torino
Udinese
Verona

Brasile-Cile, Scolari: “Tifosi, lottate insieme a noi!”. Poi su Julio Cesar…

Il ct verdeoro commenta cosi’ il successo ottenuto ai calci di rigore contro i cileni

MONDIALI 2014 BRASILE CILE SCOLARI JULIO CESAR/ BELO HORIZONTE (Brasile) – Prima la grande paura, poi la festa senza fine: dopo aver battuto il Cile ai calci di rigore, in Brasile continuano a sognare il sesto titolo Mondiale. Un match molto equilibrato quello deciso dal dischetto, come dichiarato dal ct verdeoro Scolari in conferenza stampa: “E' stata una partita molto equlibrata, ma noi dobbiamo continuare a migliorare perché ad ogni match le difficoltà aumentano. Aver passato il turno oggi è una cosa positiva. Oggi anche i giocatori più esperti hanno sentito la pressione che c'era in campo. I tifosi? Voglio dire una cosa ai brasiliani: noi abbiamo una grande squadra che sta lottando e devono farlo anche loro”.
 
NEYMAR –Neymar ha ventuno, ventidue anni ma dimostra l'esperienza di un giocatore di trentacinque anni. Psicologicamente e mentalmente è molto preparato e ama quello che fa”.
 
JULIO CESAR – Scolari si toglie un sassolino dalla scarpa nei confronti di chi ha criticato la sua scelta di convocare Julio Cesar, eroe della giornata nella lotterie dei calci di rigore: “Venire criticato per far giocare Julio Cesar o altri giocatori è il mio lavoro come tecnico”. 
Gestione cookie