Il nostro editorialista ha risposto ad alcune curiosità dei fan e dei follower di Calciomercato.it
CALCIOMERCATO ESCLUSIVO SUGONI TWITTER FACEBOOK / MILANO – Alessandro Sugoni, noto giornalista di 'Sky Sport 24' ed editorialista di Calciomercato.it, ha risposto ad alcune delle domande arrivate sulla nostre pagine ufficiali di Facebook e Twitter. Grazie a tutti per le numerose richieste inviate al nostro esperto!
Denis Gyhelli – Iturbe in che squadra potrebbe andare a giocare? Io so che in pole position c'è il Milan
La situazione è molto intricata. Puoi leggere di Iturbe proprio nell’editoriale di oggi. In realtà da quello che ci risulta ad oggi è leggermente avanti la Juve. Ma Milan e Roma non mollano e sono subito dietro. La certezza – vista la volontà del giocatore – dovrebbe essere almeno che resterà in Italia.
Andrea Occhilupo – Song-Inter: c'è qualcosa di vero?
L’Inter sta setacciando tutto il mercato dei centrocampisti centrali. Song è uno di quelli che piace e – da quel che ci risulta – il viaggio spagnolo di Ausilio potrebbe portarlo anche a Barcellona per parlare proprio di lui. Al momento comunque non c’è altro di concreto.
Gianluca Delli Paoli – Lavezzi-Roma? Ti risulta?
Sinceramente in questo momento no. E le indicazioni anzi sono quelle di una permanenza del Pocho al Psg.
Umberto Tosi – Quagliarella è più probabile che vada all'Hellas o al Toro?
Di sicuro lascerà la Juve. Torino e Verona sono due tra le pretendenti più calde. Con il Verona la Juventus ha in piedi il discorso Iturbe e potrebbe rientrarci proprio Quagliarella, ma il Torino giocherà l’Europa e questo potrebbe fare la differenza nelle preferenze del giocatore.
Moreno Sinisi – Ciao Alessandro, é possibile un ritorno di Cassano alla Sampdoria? Un saluto!
Direi di no. Per una serie di motivi. Alla fine credo che Cassano resterà al Parma.
Andrea @Andrew10ADP @calciomercatoit – Ci sono passi avanti sul mercato Juventus? Grazie
I passi avanti ci sono, ma sono piccoli per il momento: Morata resta un obiettivo a cui si continua a pensare intensamente, anche se non risultano nuovi contatti con il Real, mentre i passi avanti più sensibili forse sono quelli per Iturbe. Anche se resta la concorrenza fortissima di Milan e Roma.
MAGO26 @IolloAi @calciomercatoit – E' possibile che Vargas (cileno di proprietà del Napoli) possa ritornare in azzurro dopo la buona stagione? Servirebbe!
Non credo. La sua occasione italiana l’ha avuta e non è andata bene. Il suo ottimo Mondiale ha dimostrato che non è quello che abbiamo visto qui e di certo gli ha regalato una vetrina importantissima e lo ha riportato al centro del mercato. Il Valencia lo terrebbe anche volentieri, ma il Napoli dalla sua eventuale cessione conta di ricavare una decina di milioni.




















