Il Ds isolano fa il punto sul mercato del club
CAGLIARI MARROCCU IBARBO ZEMAN / CAGLIARI – Le big insistono, ma il Cagliari fa muro e si tiene stretto Victor Ibarbo. Parola del Ds isolano Francesco Marroccu che, intervenuto ai microfoni di 'Sky', ha spiegato: “Ibarbo potrebbe essere appetibile per molti club, ma lo è soprattuto per il Cagliari perché ha un contratto lungo e soprattutto perché ha delle qualità che faranno molto comodo a Zeman. Diventerà un pezzo importante per il mercato, ma non ora. Forse in futuro. La priorità ora è scegliere il nuovo portiere”. Inter e Juventus, su tutte, sono avvertite.
Mancosu, poi, si sofferma anche sulle altre operazioni di mercato: “Astori? C'è la ferma volontà della società di trattenerlo. In questi giorni, al rientro dalle vacanze, lo incontrerò per spiegargli i progetti della società. Il caso di Cossu verrà trattato nei prossimi giorni. E' fondamentale il parere dell'allenatore per i giocatori in scadenza. Se può arrivare Mancosu? Il fatto che sia il capocannoniere della B è un bel biglietto da visita”.
La chiosa è sullo stadio: “Il 'Sant'Elia' avrà sicuramente una capienza di 12mila spettatori, ma speriamo di arrivare a 16mila”.
L.P.




















