Atalanta
Bologna
Cagliari
Como
Fiorentina
Genoa
Inter
Lazio
Lecce
Milan
Napoli
Parma
Roma
Torino
Udinese
Verona

Parma, Ghirardi: “Cassano? Penso resterà”

Il presidente dei gialloblu ha parlato di mercato e dell’eliminazione dell’Italia al Mondiale 2014

CALCIOMERCATO PARMA GHIRARDI CASSANO ITALIA MONDIALE 2014 / MILANO – Intercettato dai cronisti all'uscita dalla Lega Serie A, il presidente del Parma Tommaso Ghirardi ha parlato del futuro di Antonio Cassano e della cocente eliminazione dell'Italia dal Mondiale. 

CASSANO – “Ha ancora due anni di contratto, penso resterà. E' una persona particolare, se vuole rimanere lo teniamo a braccia aperte”.

PALETTA – “Le critiche che ha ricevuto sono una vergogna. I giornalizi che hanno dato quei giudizi non l'hanno mai visto giocare, perché ovviamente sono giornalisti top che non seguono il Parma durante il campionato”.

PRANDELLI – “Mi dispiace molto. Secondo me è la persona che ha meno colpe. Le dimissioni sono state un gesto elegante”.

BUFFON – “Non entro nel merito. Ha fatto la sua parte e si è assunto le sue responsabilità”.

Gestione cookie