L’ex fidanzata del ‘Matador’ racconta la loro storia in un’intervista
GOSSIP ITALIA URUGUAY MARIA ROSARIA VENTRONE CAVANI / MILANO – A poche ore dalla sfida Mondiale Italia-Uruguay, 'sportmediaset' ha intervistato Maria Rosaria Ventrone, la ventitreenne napoletana ex fidanzata di Edinson Cavani.
LA FINE DELLA STORIA – “Non lo sento da qualche mese, da quando ho scoperto sul suo telefonino le foto con quell'altra (miss Uruguay, n.d.r.). Quella sera eravamo a Parigi e Edi giurava di non conoscerla. Eppure io avevo visto sul suo telefonino le foto di loro due. Poi mi ha 'rispedito' a Napoli e con una telefonata secca mi ha detto in lacrime: 'Ti amo troppo ma non posso più stare con te'. Tutto questo dopo che ha conosciuto la mia famiglia, dopo che portava il piccolo Bautista a casa mia… Edinson è cambiato all'improvviso. Lui è uno che giura il falso, predica bene e razzola male”.
L'INCUBO ANORESSIA – “Potrei esser innamorata della persona che ho conosciuto, di Edi. La sua assenza, il suo abbandono, mi ha devastato. Ho sofferto anche di anoressia”.
IL TRASFERIMENTO DAL NAPOLI AL PSG – “Mi aveva detto che il campionato francese non lo appagava, ma appena è arrivata la concreta proposta economica ha cambiato subito idea”.
S.D.




















