Il nostro editorialista ha risposto ad alcune curiosità dei fan e dei follower di Calciomercato.it
CALCIOMERCATO ESCLUSIVO MARCHETTI TWITTER FACEBOOK / MILANO – Luca Marchetti, noto giornalista di 'Sky Sport 24' ed editorialista di Calciomercato.it, ha risposto ad alcune delle domande arrivate sulla nostra pagina ufficiale di Facebook e sul nostro profilo ufficiale di Twitter. Grazie a tutti per le numerose richieste inviate al nostro esperto!
Matteo Roldo – Partiranno x forza sia Iturbe che Romulo?
Per forza no. Ma dopo un campionato del genere, è normale che giocatori che hanno fatto bene siano oggetto di attenzioni di un certo rilievo. Arriveranno sicuramente delle offerte che il Verona prenderà in considerazione.
Massimiliano Melis – Mercato Cagliari?
Domani ci sarà incontro con Zeman, Giulini e Marroccu per parlare di strategie di mercato. Occhio ai giovani, fra cui per esempio Tachtsidis (possibilità di scambio con Pinilla).
Balpreet Singh – M'Vila arriverà all'Inter??
È una possibilità. Ora dipende da Taider: deve liberarsi un posto a centrocampo per far spazio al francese. L'operazione è già conclusa,
Ivan Cerqua – Napoli: Vargas, Zapata che fine faranno??
Andranno a giocare altrove. Vargas, se al Napoli dovesse arrivare un'offerta fra i 10 e 12 milioni, potrebbe partire anche a titolo definitivo. Per Zapata si tratta soltanto di andare a fare esperienza fuori…
Dariush Liberale – Vero lo scambio Balotelli-Campell più 20-25 mln di conguaglio?
Non credo. Non ci risulta proprio. E non credo che comunque ci sia una differenza dai 20 ai 25 milioni fra il cartellino di Balotelli e quello di Campbell.
Vincenzo Lacaria – Quanto c'è di vero sulla trattativa Roma-Cuadrado??
È una pista molto concreta. Cuadrado è un giocatore decisamente interessante soprattutto per il sistema di gioco di Garcia. Purtroppo per la Roma non è l'unica squadra interessata…
Samuele Animelli @samueale28 @calciomercatoit @LucaMarchetti – E' possibile l'arrivo di Morata alla Juventus o sono solo voci? E di che cifra si parlerebbe?
È possibile, certo che è possibile. È un'opera di mediazione fra il Real e la Juventus. Le parti sono molto distanti ma ci sono dei margini di manovra. Sarà lunga…




















