Il nostro editorialista ha risposto ad alcune curiosità dei fan e dei follower di Calciomercato.it
CALCIOMERCATO ESCLUSIVO MARCHETTI TWITTER FACEBOOK / MILANO – Luca Marchetti, noto giornalista di 'Sky Sport 24' ed editorialista di Calciomercato.it, ha risposto ad alcune delle domande arrivate sulla nostra pagina ufficiale di Facebook e sul nostro profilo ufficiale di Twitter. Grazie a tutti per le numerose richieste inviate al nostro esperto!
Cristian Galano? – Mosse di mercato della Roma?
La Roma sta cercando un esterno d'attacco. E i nomi che ci sono sul tavolo di Sabatini sono tanti i nomi. Il più intrigante è sicuramente Cuadrado, ma la trattativa ancora deve entrare nel vivo.
?Marco Vannucci? – Chi sarà il nuovo allenatore del Bologna dopo che é sfumato Zeman? Movimenti sul mercato in vista? Grazie
Prima di capire quale possano essere i movimenti di mercato bisogna capire l'allenatore: Baroni, Maran, Bergodi, Gautieri e a sorpresa Mangia sono i nomi che si sono fatti in queste prime ore.
?Rosa Molinelli? – Mercato Genoa? Grazie
Il mercato del Genoa ruota intorno alle due cessioni: Gilardino al Guanzgou e Perin al Bayern. Entrambe difficili, complicate per motivi diversi. Poi ci saranno gli acquisti: Ragusa sarà un nuovo esterno di Gasperini, così come Perotti. Se parte Gilardino occhio a Borriello
?Alessio Giovoni? – Sanchez e la Juve?
E' un giocatore estremamente bravo e seguitissimo. L'ok del giocatore c'è, bisogna cominciare a trattare con il Barça in maniera approfondita. Il Mondiale naturalmente frena un po' la trattativa!
Marco Andreetto @AndreettoMarco – Possibili acquisti e colpi del Torino?
In attacco, visto che è andato via Immobile. Petrachi vorrebbe finire in linea di massima la squadra per il ritiro. I nomi: i più gettonati ora Thereau, Babacar, Rosseti e Seferovic
luca bartolini @lucabartolini6 – @LucaMarchetti Aquilani va via da Firenze?
Non credo, Aquilani è uno dei giocatori che meglio ha fatto con Montella e non ho mai sentito di movimenti intorno al suo nome, finora. Deve rinnovare il contratto è vero, ma credo che alla fine un accordo si trovi.
?Alessandro Abate? – Il Milan, ora che è ad un passo da salutare Kakà, potrebbe già pensare a Iturbe?
Si vero. E credo che le prime mosse siano già state effettuate: incontri conoscitivi con Verona e agenti. Giusto per capire… come impostare l'operazione!




















