Atalanta
Bologna
Cagliari
Como
Fiorentina
Genoa
Inter
Lazio
Lecce
Milan
Napoli
Parma
Roma
Torino
Udinese
Verona

‘Torneo Internazionale Roma Est’, Macheda tra i testimonial: domani Roma e Lazio in campo

Calciomercato.it è partner ufficiale di questa importante manifestazione

MEMORIA GIUSEPPE AUGELLO ROMA EST / ROMA – Si è tenuta questa mattina presso la sala del Carroccio in Campidoglio la conferenza stampa di presentazione del “1' Torneo Internazionale Roma Est Memorial Giuseppe Augello” in programma tra il 19 e il 22 giugno: presenti tra gli altri anche l'attaccante Federico Macheda e gli ex calciatori Angelo Di Livio e Roberto Rambaudi.
 
La manifestazione, organizzata da Asd Lodeno Calcio e Gdc Ponte di Nona, è riservata ai bambini nati nel 2001 (per le società dilettantesche) e 2002 (per quelle professionistiche) e vedrà la partecipazione non solo delle più importanti compagini italiane come Lazio, Roma, Juventus, Napoli, ma anche di rappresentative estere, quali Crystal Palace e Shakhtar Donetsk.
 
Calciomercato.it è partner ufficiale della manifestazione, insieme a TechSport, primo sito italiano per la formazione di manager sportivi, Agenti Fifa e Talent Scout.
 
Il torneo è dedicato ai nati nel 2001 (per le formazioni dilettantistiche) e nel 2002 (per i professionisti); 16 le squadre partecipanti, nomi importanti del calcio italiano ed europeo: Roma, Juventus, Lazio, Napoli, Fiorentina, Genoa, Udinese, Palermo, Siena, Latina, Spezia, Crystal Palace e Shakhtar Donetsk. A completare la griglia delle partecipanti anche tre formazioni dilettantistiche in grande ascesa: i padroni di casa del GDC Ponte di Nona, il Valle Aurelia e il Sansa FC.
 
Nel corso della presentazione del Torneo Internazionale Roma Est Memorial Giuseppe Augello, Roberto Rambaudi ha dichiarato: “La rovina dei giovani ragazzi sono i genitori, me ne sono accorto quando allenavo le giovanili. Balotelli? Deve studiare prima di diventare campione”.
Gestione cookie