Atalanta
Bologna
Cagliari
Como
Fiorentina
Genoa
Inter
Lazio
Lecce
Milan
Napoli
Parma
Roma
Torino
Udinese
Verona

Argentina, Messi: “Vogliamo realizzare il sogno di tutti”

Il talento dell”Albiceleste’ ha parlato in vista dei prossimi impegni

ARGENTINA MESSI CONFERENZA STAMPA / BELO HORIZONTE (Brasile) – Intervenuto in conferenza stampa, Lionel Messi ha parlato in vista dei prossimi impegni del Mondiale, mantenendo fisso l'obiettivo al traguardo finale.

VITTORIA – “Faremo in modo che si realizzi il sogno di tutti, ma vivo questo momento con tranquillità. Siamo l'Argentina e non possiamo metterci a pensare ai nostri rivali. Dobbiamo continuare a essere quelli di quando siamo arrivati qui: le cose con il tempo per noi possono solo migliorare”.

BOSNIA – “Non mi riusciva niente . Aguero era troppo lontano dagli altri, io venivo dietro a cercare palloni giocabili e rimanevo troppo lontano dalla porta avversaria. Con Gago, con il quale ho giocato tante volte insieme e mi intendo al volo, mi sono trovato meglio, e sono andato a giocare più avanti. Abbiamo commesso molti errori, ma è normale, questa era la nostra prima partita in un Campionato del mondo. L'importante è aver vinto, perché questi tre punti ci regalano tranquillità, anche se siamo consapevoli che ci sono molte cose da migliorare”.

RIVALI – “Per ciò che ho visto finora, Olanda e Germania hanno attirato la mia attenzione, ma ci sono state altre squadre che non hanno ancora reso secondo le loro possibilità. Quindi aspettiamo, perché questo torneo è ancora lungo. E' difficile tirare delle conclusioni dopo il primo turno”.

M.Z.

Gestione cookie