Atalanta
Bologna
Cagliari
Como
Fiorentina
Genoa
Inter
Lazio
Lecce
Milan
Napoli
Parma
Roma
Torino
Udinese
Verona

Calciomercato, ESCLUSIVO: le risposte di Sugoni ai nostri utenti Facebook e Twitter

Il nostro editorialista ha risposto ad alcune curiosita’ dei fan e dei follower di Calciomercato.it

CALCIOMERCATO ESCLUSIVO SUGONI FACEBOOK TWITTER / MILANO – Alessandro Sugoni, noto giornalista di 'Sky Sport 24' ed editorialista di Calciomercato.it, ha risposto ad alcune delle domande arrivatesulla nostre pagine ufficiali di Twitter e Facebook. Grazie a tutti per le numerose richieste inviate al nostro esperto.

Massimo Di Domenico ‏@S1lmar1l  @calciomercatoit – E' realistico che la Roma voglia girare Ucan al Verona per Iturbe?
Ucan interessa molto alla Roma. E Iturbe pure, anche se la concorrenza del Real è forte. Ma la Roma al momento pensa a prenderli entrambi, per puntare su di loro.

Angelo Izzi ‏@IzziAngelo @calciomercatoit – L'Inter comprerà qualcuno o solo giocatori in prestito?  Se sì, chi?
L'idea è quella di fare l'investimento principale a centrocampo. Xhaka, M'Vila, Behrami, i nomi sono sempre quelli. Poi dipenderà molto anche da eventuali cessioni.

Francesco Francescomilanista Bongiovanni – Il Milan oltre a Mandzukic quali obbiettivi ha per l'attacco?
L'obiettivo (ammesso che parta Balotelli) è quel tipo di giocatore. Mandzukic piace molto, ma costa altrettanto. Non è detto però che Galliani non riesca nell'ennesimo miracolo.

Alessandro Fargnoli – Trattativa Sanchez e Morata Juve? C'entra anche Llorente?
No, per ora per lo meno no. Per Morata le difficoltà sono due: la concorrenza e soprattutto  diritto di riacquisto che vorrebbe il Real. Per Sanchez il prezzo è alto. Ma la Juve ha l'ok di entrambi e il tempo potrebbe giocare a suo favore (visto che nel frattempo potrebbe essere arrivata anche la cessione di qualche altro attaccante).

Mattia Pavi – Fiorentina-Lampard?
No. Lampard raggiungerà Villa a New York.

Francesco Cannizzaro e Martino Greco – Mercato del Catania?
Primo, bisognerà vedere cosa succederà con Lodi e Bergessio, se partiranno o no (il secondo quasi sicuro, per il primo si vedrà). Poi l' obiettivo è rinforzarsi in attacco, con il nome di Calaiò sempre ben evidenziato.

Giuseppe Marino – Cosa c'è di vero dietro Napoli-Pato? Ieri era a Capri e alla domanda “vieni a napoli?” ha detto “si vedrà”…
Si vedrà appunto… Ma al momento non risulta una pista calda.

Gestione cookie