Atalanta
Bologna
Cagliari
Como
Fiorentina
Genoa
Inter
Lazio
Lecce
Milan
Napoli
Parma
Roma
Torino
Udinese
Verona

Calciomercato Real Madrid, Ancelotti: “Acquisti? Dopo il Mondiale. Morata ha chiesto di andare via”

Niente da fare per Juventus e Napoli che corteggiavano, rispettivamente, l'argentino ed il portiere

CALCIOMERCATO REAL MADRID ANCELOTTI DI MARIA CASILLAS / MADRID (Spagna) – Un Carlo Ancelotti a tutto campo quello che, in occasione della presentazione del suo nuovo sito web, fa il punto sul mercato del Real Madrid stroncando i sogni della Juventus di vedere Angel Di Maria in bianconero: “Non ho alcun dubbio che rimarrà” riporta 'Marca'.

ACQUISTI – “Fino alla fine del Mondiale non prenderemo nessuno. Non abbiamo fretta e soprattutto non c'è la necessità di fare molti acquisti. Se prenderemo un centrocampista? Potremo contare su Khedira quest'anno e mi sembra buono per giocare in quella posizione”.

CASILLAS – “Il club ha parlato con lui, è molto felice e resterà qui. Per sapere che succederà in porta il prossimo anno c'è tempo”.

SUAREZ – “E' difficile migliorare la rosa che abbiamo attualmente. Suarez è un giocatore fantastico, ma credo sia irrispettoso parlarne in questo momento”.

MORATA – “Se Morata se ne andrà cercheremo un giocatore con lo stesso profilo, un attaccante giovane. Il giocatore ha chiesto di lasciare la squadra per giocare di più e il club è d'accordo”.

RONALDO – “Il suo infortunio? Non abbiamo ancora parlato con lo staff medico del Portogallo”.

LA DECIMA – “Abbiamo fatto qualcosa di molto speciale. Abbiamo reso felici i nostri tifosi e questa è la cosa più importante”.

Gestione cookie