Atalanta
Bologna
Cagliari
Como
Fiorentina
Genoa
Inter
Lazio
Lecce
Milan
Napoli
Parma
Roma
Torino
Udinese
Verona

Calciomercato Juventus, ecco la squadra che verra'. Blitz per Morata

Conte studia il nuovo 4-3-3 bianconero. In attacco, si accelera per lo spagnolo

CALCIOMERCATO JUVENTUS SQUADRA CHE VERRA' BLITZ PER MORATA / TORINO – Prende forma la rosa della Juventus 2014/2015. L'edizione odierna di 'Tuttosport' presenta il possibile 'undici' titolare che la dirigenza metterà a disposizione di Antonio Conte per la prossima stagione, con relative riserve.

In porta, ovviamente, ci sarà ancora Gigi Buffon. Il suo possibile erede potrebbe essere Trapp (leggi la nostra esclusiva). La difesa, a 4, vedrà come interpreti principali Lichtsteiner-Bonucci-Chiellini-Marcelo. Alternative per le fasce sono Janmaat, Darmian, Coentrao e Adriano mentre al centro occhi puntati anche su Ranocchia, Dragovic, Paletta e Vermaelen. A centrocampo confermato il terzetto Pirlo-Vidal-Pogba (piacciono anche Guarin, Pereyra, Rabiot e Baselli). In attacco, tridente Sanchez-Tevez-Morata (alternative Nani, Montero, Valencia, Mandzukic, Drogba, Hernandez, Lukaku).

Intanto, sul fronte Morata, la Juventus prepara un nuovo blitz: la società bianconera ha fatto sapere al Real Madrid di essere pronta a volare in Spagna per chiudere l'affare. La Juve (che ha già un accordo col giocatore) è disposta a trattare sia per un prestito con diritto di riscatto sia per un acquisto a titolo definitivo. Il problema è il prezzo: il Real chiede 30, i bianconeri offrono 15 milioni più bonus (4).

Gestione cookie