Il Presidente blucerchiato si e' espresso anche sulla situazione di Andrea Poli
CALCIOMERCATO SAMPDORIA GARRONE GABBIADINI CASSANO POLI / ROMA – Edoardo Garrone, Presidente della Sampdoria, ha parlato ai microfoni di 'Sky Sport24': “Vogliamo migliorare di anno in anno. Siamo partiti male nelle ultime due stagioni, ma abbiamo sempre chiuso in crescendo. Ci saranno ovviamente cessioni e acquisti, ma l'obiettivo è salire di livello. Il prossimo anno vedremo 14 squadre su 20 che se la giocano sullo stesso piano, ossia nella lotta salvezza”.
GABBIADINI – “E' in comproprietà con la Juventus e puntiamo a rinnovare per un anno. Credo che un'altra stagione di maturazione alla Sampdoria farebbe bene a un sicuro campione come lui. Farebbe bene anche a entrambe le società. Se ne sta parlando ma sono convinto che alla fine rimarrà a Genova”.
POLI – “L'accordo col Milan prevedeva il diritto di riscatto dell'altra metà e mi aspetto che i rossoneri lo esercitino. Vedremo: io non mi occupo del mercato e non voglio nemmeno sapere dei discorsi in piedi. Voglio essere informato a operazioni negoziate al 90%, anche perché sennò non dovrei fare altro tutto il giorno e non voglio rischiare di parlare nel sonno, che mi senta mia moglie e in qualche modo veniate a saperlo voi…”
CASSANO – “Lo dico con il cuore: sono felice che lui farà i Mondiali. Per quello che ha fatto alla Samp sono felice, nonché per ciò che lo lega ancora a noi. Gli auguro un grandissimo Brasile 2014. Se vedrò le partite della Nazionale sarà sia perché è l'Italia sia perché c'è Antonio Cassano. Non so se tornerà, mi viene chiesto ogni volta: può succedere come no. Per adesso no, ma nella vita non si può mai dire mai”.




















