L'amministratore delegato ducale e' intervenuto in conferenza stampa
MERCATO PARMA LEONARDI FUTURO SOCIETA'/ PARMA – L'amministratore delegato del Parma, Pietro Leonardi, è intervenuto in conferenza stampa a Collecchio per fare chiarezza sul futuro del club: “Il Parma Calcio c'è, lo dico con forza. Continuerà ad operare nell'interesse dei tifosi e della proprietà – si legge sul Twitter ufficiale dei ducali -. Dopo le dimissioni del Presidente, sarebbe stato semplice salutare. Non è nella mia indole. Credo che ora sia giusto agire”.
MALUMORE – “Nonostante la grande amarezza, non c'è stata reazione violenta da parte della città. Parma è fatta di gente per bene”.
SPERANZA – “Non lasceremo niente d'intentato. Abbiamo costituito un team di legali che sta valutando l'opportunità di presentare ricorso al Tas”.
MODELLO PARMA – “Il Parma è una società sana, abbiamo dato 3 giocatori all'Italia e altri 3 andranno al Mondiale. Abbiamo un parco giocatori invidiabile, così come le strutture. Collecchio è un gioiello”.
FUTURO – “Il Parma non si svende, non è in fallimento: è una realtà solida. Sento parlare di giocatori in svendita, è falso!”.




















