Atalanta
Bologna
Cagliari
Como
Fiorentina
Genoa
Inter
Lazio
Lecce
Milan
Napoli
Parma
Roma
Torino
Udinese
Verona

Inter, Mazzarri: “Comincera' un nuovo ciclo. Insigne? Felice per lui”

Il tecnico nerazzurro ha parlato ai microfoni di 'Marte Sport Live', rilasciando dichiarazioni sull'Inter e sul Mondiale

CALCIO SERIE A INTER MAZZARRI NAZIONALE MONDIALI / NAPOLI- Intervenuto ai microfoni di 'Marte Sport Live' Walter Mazzarri ha parlato a tutto tondo: dall'Inter al Mondiale, dove ci saranno anche ragazzi che lui ha allenato. Queste le sue parole: “Mi fa piacere ricevere il premio di Football Leader, ho conseguito l'Europa per quattro anni consecutivi con il Napoli. Per me è un orgoglio”. 

MONDIALI – “Sono molto felice che Insigne sia andato al Mondiale. Lo feci esordire a Livorno quando era ragazzino. E' un professionista serio. E' migliorato e cresciuto ed ha fatto molto bene. Dispiace per Maggio, sono molto legato a lui. Ha pagato il brutto infortunio. Ranocchia riserva? Ha vissuto un momento particolare ma ha fatto un grande finale di stagione. E' ancora giovane e sono contento che sia stato aggregato, non era così scontato”.

FUTURO INTER – “Vediamo cosa accadrà sul mercato, come ha detto Thohir. Comincerà un nuovo ciclo e quest'estate capiremo. Le potenzialità sono chiare. Juventus, Roma e Napoli hanno fatto benissimo dimostrando grandi valori e possono solo migliorare. Hanno bilanci sani e hanno conquistato la Champions League”.

PASSATO NAPOLI E DE LAURENTIIS – “Il Fair Play finanziario è fondamentale. Bisogna far coincidere risultati sportivi con economici. I miei quattro anni sono stati l'emblema”.

Clicca qui per leggere l'intervista esclusiva al giornalista Antonio Monaco sull'Italia

Clicca qui per leggere l'intervista esclusiva alla giornalista Anna Ferreira sul Mondiale

Gestione cookie