Il tecnico nerazzurro ha parlato ai microfoni di 'Marte Sport Live', rilasciando dichiarazioni sull'Inter e sul Mondiale
CALCIO SERIE A INTER MAZZARRI NAZIONALE MONDIALI / NAPOLI- Intervenuto ai microfoni di 'Marte Sport Live' Walter Mazzarri ha parlato a tutto tondo: dall'Inter al Mondiale, dove ci saranno anche ragazzi che lui ha allenato. Queste le sue parole: “Mi fa piacere ricevere il premio di Football Leader, ho conseguito l'Europa per quattro anni consecutivi con il Napoli. Per me è un orgoglio”.
MONDIALI – “Sono molto felice che Insigne sia andato al Mondiale. Lo feci esordire a Livorno quando era ragazzino. E' un professionista serio. E' migliorato e cresciuto ed ha fatto molto bene. Dispiace per Maggio, sono molto legato a lui. Ha pagato il brutto infortunio. Ranocchia riserva? Ha vissuto un momento particolare ma ha fatto un grande finale di stagione. E' ancora giovane e sono contento che sia stato aggregato, non era così scontato”.
FUTURO INTER – “Vediamo cosa accadrà sul mercato, come ha detto Thohir. Comincerà un nuovo ciclo e quest'estate capiremo. Le potenzialità sono chiare. Juventus, Roma e Napoli hanno fatto benissimo dimostrando grandi valori e possono solo migliorare. Hanno bilanci sani e hanno conquistato la Champions League”.
PASSATO NAPOLI E DE LAURENTIIS – “Il Fair Play finanziario è fondamentale. Bisogna far coincidere risultati sportivi con economici. I miei quattro anni sono stati l'emblema”.
Clicca qui per leggere l'intervista esclusiva al giornalista Antonio Monaco sull'Italia
Clicca qui per leggere l'intervista esclusiva alla giornalista Anna Ferreira sul Mondiale




















