Il centrocampista del Milan parla in conferenza stampa dal ritiro della Nazionale
ITALIA MONTOLIVO MONDIALE ROSSI / COVERCIANO – Arrivare fino in fondo: Riccardo Montolivo sogna un'Italia in grado di stupire tutti e arrivare più avanti possibile nel Mondiale. Il centrocampista del Milan parla in conferenza stampa dal ritiro della Nazionale: “Dobbiamo lavorare per arrivare fino in fondo, è il sogno di tutti. Per realizzarlo dobbiamo stupire: siamo forti e se giochiamo da squadra possiamo far male a tutti. Siamo più forti rispetto ad Euro 2012“.
FAVORITE – Montolivo stila la sua griglia di partenza per la rassegna iridata: “Brasile, Spagna e Germania hanno qualcosa in più delle altre. Poi vengono le altre, tra cui l'Italia. Spero che riusciremo a sorprendere. Prandelli? E' molto più attento ai dettagli rispetto al passato, non lascia niente al caso. Lo vedo sereno, sa che sta facendo tutto per essere pronto”.
ROSSI E BALOTELLI – Tornando alla truppa azzurra, il centrocampista rossonero si sofferma su Rossi e Balotelli: “Gli auguro ogni bene – dice riferendosi alla punta della Fiorentina -, spero sia il suo Mondiale: se lo merita. Balotelli è tranquillo, sa che il Mondiale sarà un banco di prova: è consapevole che la squadra sarà al suo fianco, ma anche che dovrà mettersi anche lui a disposizione della squadra”.




















