Il club bianconero punta a rinnovare il pacchetto arretrato in vista della prossima stagione
CALCIOMERCATO JUVENTUS RANOCCHIA GARAY BONUCCI MONACO / TORINO – Con Leonardo Bonucci accostato con insistenza al Monaco (leggi l'intervista esclusiva all'agente), la Juventus punta a rinnovare il reparto difensivo in vista della prossima stagione, cercando un giocatore in grado di sostituire ottimamente anche il non più giovane Andrea Barzagli. Ecco i nomi più caldi del mercato bianconero, riportati dal 'Corriere dello Sport'.
GARAY – Il difensore del Benfica ha impressionato nella doppia sfida di Europa League, ma i portoghesi lo valutano circa 20 milioni di euro, cifra proibitiva per le casse bianconere. (Leggi l'intervista esclusiva all'agente)
RANOCCHIA – E' ormai da qualche stagione il 'pallino' di Conte per il pacchetto arretrato. L'Inter ha bisogno di monetizzare e sarebbe disposto a cederlo, ma c'è da superare la concorrenza del Bayern Monaco.
HEURTAUX – Il francese dell'Udinese, per il momento, sembra la pista più percorribile per la Juventus. I rapporti con il club friulano sono eccellenti e Marotta potrebbe essere favorito nella conclusione della trattativa nonostante la concorrenza del Napoli.




















