L'amministratore delegato rossonero ha parlato del futuro della societa'
CALCIOMERCATO MILAN BARBARA BERLUSCONI CHAMPIONS LEAGUE / LISBONA (Portogallo) – Intervistata da 'Sky', l'amministratore delegato del Milan Barbara Berlusconi ha parlato del futuro della società rossonera in vista della prossima stagione.
LISBONA – “Sono qui perché avevo alcuni appuntamenti con gli sponsor e ne ho approfittato per non perdermi la finale di Champions League”
ATLETICO MADRID – “E' un esempio di come senza grandi risorse si possano ottenere risultati importanti, soprattutto se pensiamo che hanno vinto il campionato confrontandosi con Real Madrid e Barcellona, squadre dotate di un altro tipo di risorse a livello economico. Il fatturato e il monte ingaggi dell'Atletico Madrid è molto inferiore rispetto anche a quello di Milan e Juventus e dimostra ulteriormente come con una progettualità di possa restare comunque vincenti”.
ANDREA BERTA – “E' vero, ho parlato più volte con l'attuale direttore sportivo dell'Atletico Madrid. Ho avuto occasione di incontrarlo in diversi appuntamenti ufficiali. Lui e tanti altri. Devo dire che c'è una generazione di 40enni davvero preparati e questa è una buona notizia anche per il calcio italiano”.
MILAN – “E' stata sicuramente una stagione deludente, abbiamo il dovere di metterci subito al lavoro per riportare il Milan dove merita. L'obiettivo del prossimo anno è sicuramente rivedere la squadra in Champions League nella stagione 2015-2016”.




















