Atalanta
Bologna
Cagliari
Como
Fiorentina
Genoa
Inter
Lazio
Lecce
Milan
Napoli
Parma
Roma
Torino
Udinese
Verona

Calciomercato, ESCLUSIVO – Le risposte di Marchetti ai nostri utenti Twitter e Facebook

Il nostro editorialista ha risposto ad alcune curiosita' dei fan e dei follower di Calciomercato.it

CALCIOMERCATO ESCLUSIVO MARCHETTI TWITTER FACEBOOK / MILANO – Luca Marchetti, noto giornalista di 'Sky Sport 24' ed editorialista di Calciomercato.it, ha risposto ad alcune delle domande arrivate sulla nostre pagine ufficiali di Twitter Facebook. Grazie a tutti per le numerose richieste inviate al nostro esperto!

Francesco Valletta – Sono vere le voci su Aubameyang e Gundogan al Napoli?
Aubameyang ìì, è uno dei giocatori seguiti, senza dubbio. Per quanto riguarda Gundogan è sicuramente un calciatore di grandissimo profilo ma da quanto ci risulta al momento non è nella lista di Benitez e Bigon.

Davide de Luca – E' fatta per Nani e Sanchez alla Juve?
Fatta no. I due giocatori hanno detto sì alla Juve ma bisogna parlare con le società (Manchester United e Barcellona) e trovare un accordo. Non sarà semplice soprattutto per Sanchez. Anche perché non è escluso che ci possano essere anche altri affari sull'asse Barcellona-Torino.

Sebastiano Santi – Secondo i dati e la volontà del giocatore e della società, è possibile che la Fiorentina possa ingaggiare Sami Khedira anche se non è in Champions?
Ritengo quella di Khedira alla Fiorentina un'operazione particolarmente difficile, sia per le volontà del giocatore, sia per i costi dell'operazione. La Fiorentina comunque non mancherà di fare qualche colpo a sorpresa, come ci ha abituato in questi anni.

Vito Malcangi – Chi c'è dietro Paparesta nell'affare Bari?
Ancora non si sa. È tutto un segreto, c'è chi parla di Ryanair, chi parla di MP&Silva, chi di imprenditori indiani. Di sicuro Paparesta ci ha messo la faccia e ha trovato anche chi ha messo la caparra. Venerdì ne sapremo certamente di più.

Nicola Mattesco Chi riscatterà il Milan: Taarabt o Rami? Aly Cissokho è possibile?
Cissokho non è possibile che torni ad interessare al Milan, nonostante la sua presenza a San Siro l'altro giorno. Il Milan prova invece a riscattare entrambi, sia Rami che Taraabt, a cifre più basse da quelle concordate a gennaio,


Giuseppe Arena – Chi sará il nuovo attaccante del Palermo?

Tempo!!! Di nomi ne girano tanti, ma credo che finora non si sia affondato su nessuno. Palermo è una grande piazza, non sbaglierà!

Matteo Scalcione – L'affare Iturbe per la Roma si fa o no? Nuovi terzini?
Iturbe è molto complicata, non c'è solo il Real ma anche il Napoli molto interessato. Il terzino sinistro è sicuramente uno degli obiettivi della Roma. Kolarov piace ma costa troppo di ingaggio.

Gestione cookie