Il centrocampista compie oggi, 19 maggio, trentacinque anni
CALCIOMERCATO JUVENTUS PIRLO NAZIONALE MONDIALE / TORINO – Il centrocampista della Juventus e della Nazionale Andrea Pirlo si racconta nel corso di una lunga intervista a 'Vanity Fair'. Eccone alcuni estratti:
FUTURO – “Io in Australia come Del Piero? Mi vedo più negli Stati Uniti. Sarò alla Juventus ancora per un po' di anni. Poi vedremo”.
JUVENTUS E CHAMPIONS LEAGUE – “Per vincere in Europa manca… il tempo! Non è facile, lo dimostra il fatto che altre squadre più blasonate come Real Madrid, Manchester o Paris Saint-Germain non vincono da tanti anni pur spendendo una valanga di soldi. Non è scritto da nessuna parte che, se vinci tre volte in campionato, l'anno dopo devi vincere anche la Champions. Serve anche un po' di fortuna”.
NAZIONALE – “In Brasile puntiamo ad andare il più lontano possibile. Abbiamo le carte in regola per poterlo fare, ora tocca a noi. Addio dopo il Mondiale? Penso che 35 anni sia l'età giusta per farlo. Se ci sarà bisogno, ovviamente, andrò ancora. Io, però, vorrei lasciare spazio anche a qualcun altro”.




















