Il presidente dell'Uefa ha parlato del futuro del club bianconero
CALCIOMERCATO JUVENTUS PLATINI ZIDANE CONTE POGBA / TORINO – Il presidente dell'Uefa Michel Platini ha rilasciato un'intervista a 'Tuttosport' nel corso della quale ha parlato del futuro della Juventus e non solo.
GALATASARAY-JUVENTUS – “Non ho ancora capito perché ve la siete presa con me. Il campo era infame per tutte e due le squadre. Non avete il coraggio di criticare la Juventus e quindi ve la prendete con me”.
APPEAL SERIE A – “Io guardo le partite e me ne frego dell'appeal. Quest'anno mi sono divertito: la Juve è molto forte, la Roma gioca bene così come Fiorentina e Napoli. Gli stadi, però, sono brutti”.
ZIDANE ALLENATORE – “Se l'ho fatto io, lo possono fare tutti! (ride, n.d.r.) Seriamente, credo possa diventarlo. Mi sembra abbia voglia di fare qualcosa di grande”.
POGBA – “Dovrebbe ricordarsi che è la Juventus che lo ha fatto grande. Quando girano i soldi, però, sono tutti più contenti”.
BALOTELLI – “Io avevo Cantona, una testa matta come Mario. Se uno ti fa vincere le partite devi farlo giocare e cercare di migliorarlo. Altrimenti, lo mandi via”.




















