Il centrocampista croato sara' impegnato nel Mondiale di Brasile la prossima estate
CALCIOMERCATO INTER KOVACIC FUTURO MAZZARRI MONDIALE / APPIANO GENTILE – Mateo Kovacic ha rilasciato un'intervista a 'Sportmediaset'. Queste le sue dichiarazioni: “Qui sono contento e tutti lo sono di me. Mi piace molto stare all'Inter. Icardi e io abbiamo molto da imparare, siamo giovani: personalmente sono sempre stato positivo, anche quando non giocavo, perché mi allenavo bene e ho imparato tanto con Mazzarri e il suo staff. Per noi giovani essere vicino a campioni come Stankovic e Zanetti è di grande valore”.
HAMSIK – “Io come Hamsik? Io sono Mateo. Lui fa cose che io ancora non so fare, ma io devo giocare come contro la Lazio. Ora devo trovare la via del gol”.
MAZZARRI – “Continuare con lui? Posso solo dire che il nostro rapporto è buono e che mi ha insegnato tanto, soprattutto in fase difensiva. L'Inter dovrebbe affidarsi a lui per tornare a vincere, se volete la mia opinione”.
OBIETTIVI – “La Champions League? Non possiamo essere contenti di un quinto posto, certo. Dobbiamo aspirare al massimo”.
MONDIALE – “Ci penso, ma c'è ancora l'ultima partita contro il Chievo da giocare”.
Clicca qui per leggere l'intervista esclusiva all'agente di Kovacic




















