Atalanta
Bologna
Cagliari
Como
Fiorentina
Genoa
Inter
Lazio
Lecce
Milan
Napoli
Parma
Roma
Torino
Udinese
Verona

Serie A, decisioni giudice sportivo: stangata per Chiellini

Tre giornate di squalifica per il difensore della Juventus dopo la gomitata a Pjanic

SERIE A GIUDICE SPORTIVO SQUALIFICA CHIELLINI / MILANO – Tre giornate di squalifica per Giorgio Chiellini: il giudice sportivo ha deciso per l'ammissibilità della prova tv, fermando per tre turni il difensore della Juventus dopo la gomitata rifilata a Pjanic in occasione della sfida tra Roma e bianconeri.

Il giudice sportivo ha poi squalificato per quattro giornate Daniele Paponi (Bologna) per aver “assunto un atteggiamento gravemente intimidatorio nei confronti del Quarto Ufficiale, afferrandolo con entrambe le mani ad un braccio e contestando l'operato arbitrale con espressioni irriguardose”. Un turno di stop invece per: Lucarelli (Parma), Peruzzi (Catania), Antonelli (Genoa), Benassi (Livorno), Bianchi (Bologna), Bovo (Torino), Castellini (Livorno), Christodoulopoulos (Bologna), Gilardino (Genoa), Heurtaux (Udinese), Kone (Bologna), Danilo (Udinese), Matos (Fiorentina), Onazi (Lazio), Palacio (Inter), Luca Rigoni (Chievo).

Tra le società: Atalanta punita con la chiusura per un turno (con sospensione) della Curva Nord per il lancio delle banane in campo nei confronti di Constant più quarantamila euro di ammenda. Cinquantamila euro di ammenda invece per la Roma

 

Gestione cookie