Calciomercato.it ha contattato in esclusiva il doppio ex del 'Toro' e del Parma
SERIE A TORINO PARMA ESCLUSIVO GIULIO FALCONE / ROMA – La 37a giornata di Serie A ha visto affrontarsi in uno scontro diretto per l'Europa League Torino e Parma. La partita, terminata 1-1, ha lasciato invariate le posizioni in classifica (granata a 56 punti, gialloblu a quota 55), e pertanto tutto si deciderà all'ultima giornata di campionato (Parma-Livorno e Fiorentina-Torino).
Per analizzare la corsa all'Europa League, Calciomercato.it ha contattato in esclusiva il doppio ex Giulio Falcone: “Nonostante la mancata vittoria di ieri – ha esordito ai nostri microfoni – il Torino è riuscito a conservare un punto di vantaggio in classifica e per questo vedo i granata ancora favoriti per il coronamento del sogno Europa. La qualificazione in Europa League sarà decisiva per capire i programmi futuri del presidente Cairo anche in sede di calciomercato. Il futuro di Cerci e Immobile, inevitabilmente, dipenderà anche da questo perché la società si muoverà di conseguenza. Cairo dovrà decidere se mantenere i pezzi pregiati per inseguire nuovi e più ambiziosi obiettivi oppure mettere in pratica una politica di bilancio e fare cassa con qualche cessione eccellente”.
IMMOBILE-BORUSSIA DORTMUND – “Ciro è troppo giovane per andare all'estero. Gli consiglierei di restare ancora in Italia – ha proseguito Falcone in esclusiva a Calciomercato.it – a meno di clamorose offerte irrinunciabili da top club come Barcellona, Manchester o Real Madrid“.
SOGNO MONDIALE PER CERCI, IMMOBILE, CASSANO – Chiosa finale dedicata alle convocazioni Mondiali: “Tutti e tre questi calciatori meritano la convocazione al prossimo Mondiale. Molto dipenderà dalle esigenze tattiche di Prandelli e dalle caratteristiche tecniche di cui avrà bisogno per completare la rosa azzurra per il Brasile”.




















