Atalanta
Bologna
Cagliari
Como
Fiorentina
Genoa
Inter
Lazio
Lecce
Milan
Napoli
Parma
Roma
Torino
Udinese
Verona

Calciomercato Milan, Inzaghi: “A fine stagione incontrero' Galliani”

Il tecnico della Primavera potrebbe essere l'erede di Seeodorf

MERCATO MILAN INZAGHI / MILANO – E' il nome che circola più spesso tra i possibili eredi di Clarence Seedorf sulla panchina del Milan: Pippo Inzaghi e' intervenuto ai microfoni 'Sky'. Ecco le parole del tecnico del Milan Primavera: “Chi avrei fatto giocare tra Honda o Taarabt? Non è un problema mio. Per ora allenerò la Primavera, per il futuro vedremo a fine stagione con la proprietà e decideremo, mi piacerebbe continuare il contratto con il Milan”.

 

SASSUOLO – “Non so, non mi pongo questo problema, era stata una possibilità di gennaio, il presidente Squinzi mi aveva dato grande importanza e sono felice che si siano salvati.

 

MODELLI – “Ho avuto tanti allenatori bravi, spero di essere come Ancelotti, ma alla fine devo essere me stesso. Seedorf? Io sono un suo grande amico, sono felice di quello che ha fatto”.

 

GALLIANI – “Se mi dessero del matto non me la prenderei perché conosco il Milan, conosco Galliani, anch’io ne dico di tutti i colori in panchina. Il Milan tornerà ad essere grande, perché conosco la proprietà, se andremo in Europa League bene, altrimenti ripartiremo comunque.

 

JUVENTUS – “Lasciatemi sereno, ho due anni di contratto, non amo polemiche e sono stato sempre uno di poche parole. Voglio restare al Milan Primavera”.

Gestione cookie