Atalanta
Bologna
Cagliari
Como
Fiorentina
Genoa
Inter
Lazio
Lecce
Milan
Napoli
Parma
Roma
Torino
Udinese
Verona

Calciomercato Inter, ESCLUSIVO: Juventus-Ranocchia, la situazione

Il centrale difensivo della squadra nerazzurra accostato, con insistenza al club bianconero

CALCIOMERCATO INTER ESCLUSIVO JUVENTUS RANOCCHIA / TORINO – Torna di moda il nome di Andrea Ranocchia per la difesa della Juventus del prossimo anno. Questa mattina alcuni organi di stampa hanno rilanciato l'indiscrezione che vorrebbe il giocatore dell'Inter sempre più nel mirino del club bianconero per rinforzare la linea difensiva. Che Ranocchia piaccia al tecnico Antonio Conte è risaputo, hanno lavorato insieme sia ad Arezzo che a Bari

Il centrale difensivo è in scadenza di contratto nel 2015 e, secondo le indiscrezioni raccolte da Calciomercato.it, al momento non si è ancora parlato di un eventuale rinnovo. Questa situazione potrebbe ingolosire la Juventus o le altre squadre che vorranno accaparrarsi le prestazioni di Ranocchia.

Molto, però, dipenderà da tante valutazioni: cosa farà Conte? Qualcuno dell'attuale retroguardia bianconera verrà ceduto? L'Inter avrà voglia di privarsi del calciatore? Tutti quesiti senza risposta allo stato attuale. Quello che si può ipotizzare è quanto, in linea di massima, i club interessati dovranno offrire all'Inter per il cartellino di Ranocchia: non meno di 10-12 milioni di euro.

Dunque, per saperne di più sul futuro di Ranocchia bisognerà ancora attendere. Vi terremo aggiornati.

Gestione cookie