Atalanta
Bologna
Cagliari
Como
Fiorentina
Genoa
Inter
Lazio
Lecce
Milan
Napoli
Parma
Roma
Torino
Udinese
Verona

Calciomercato Fiorentina, Montella: “Fino a prova contraria resto”

Il tecnico viola gioca in difesa sul suo futuro e parla anche della possibile convocazione di Rossi

CALCIOMERCATO FIORENTINA MONTELLA JUVENTUS / FIRENZE – “Fino a prova contraria resto alla Fiorentina“: Vincenzo Montella gioca in difesa sulle voci che lo vorrebbero nel mirino di Juventus e Milan. Il tecnico viola a 'Sky Sport 24' parla così del suo futuro: “Voci? Le mettete in mezzo voi e sono cose che lasciano il tempo che trovano. Fino a prova contraria il prossimo anno allenerò la Fiorentina. Le mie dichiarazioni? Ho parlato anche troppo. E' normale parlare se si vuole provare a migliorare”. 

Si passa poi alle critiche alla fase difensiva delle sue squadre: “Devo migliorare tutto – afferma Montella -, sono molto giovane e le esperienze contano più delle consocenze. Ho commesso degli errori, li farò ancora: l'importante è esserne cosciente e non fermarsi”.

Una battuta il tecnico viola la dedica anche al Mondiale e a Giuseppe Rossi: “Non so se verrà convocato, non voglio sostituirmi a Prandelli: è una scelta difficile, il mondiale è un torneo che si gioca in tempo ristretto e servono calciatori nelle migliori condizioni. La stagione senza Rossi e Gomez è stata dura, non posso dire dove saremmo arrivati con loro”.

 

Gestione cookie