Atalanta
Bologna
Cagliari
Como
Fiorentina
Genoa
Inter
Lazio
Lecce
Milan
Napoli
Parma
Roma
Torino
Udinese
Verona

Calciomercato, ESCLUSIVO – Le risposte di Marchetti ai nostri utenti Twitter e Facebook

Il nostro editorialista ha risposto ad alcune curiosita' dei fan e dei follower di Calciomercato.it

CALCIOMERCATO ESCLUSIVO MARCHETTI TWITTER FACEBOOK / MILANO – Luca Marchetti, noto giornalista di 'Sky Sport 24' ed editorialista di Calciomercato.it, ha risposto ad alcune delle domande arrivate sulla nostre pagine ufficiali di Twitter e Facebook. Grazie a tutti per le numerose richieste inviate al nostro esperto!

Filippo Pablo Cardì‬:  Quali sono le condizioni delle comproprietà/prestiti del Sassuolo?
Con la Juventus bisognerà discutere per le comproprietà di Marrone, Berardi e Zaza. C'è legato il progetto della nuova Juve (gli attaccanti potrebbero interessare eccome) e anche quello di Ariuado, promesso ai bianconeri. Cannavaro aveva la promessa che avrebbe avuto il contratto in A. Riscatto anche per Floro Flores e Biondini con il Genoa. Insomma una buona parte dei giocatori che hanno firmato l'impresa alla fine sarà lo zoccolo duro del prossimo anno.

‪Stefano Lopez: ‬ Riguardo al Milan ci sono già idee per il mercato nello specifico difensori?
Alex è l'idea più chiara del Milan. Altro parametro zero dal PSG. I contatti sono avviatissimi e la trattativa verso la conclusione. Galliani si è voluto cautelare perché su Rami certezze non ce ne sono. 


‪Elena Passaniti‬:  Secondo lei è possibile che la società juventina accetti le condizioni di Conte pur di non mandarlo via?
Non esistono condizioni. Conte e la Juve si confrontano continuamente e ognuno conosce la posizione dell'altro a memoria. Il progetto sarà sicuramente condiviso. La mia sensazione è che il problema attuake sia soprattutto di prospettive e percezioni personali.

Riccardo Minelle: ‬ A che punto è la situazione per il nuovo attaccante e il nuovo centrocampista per l'Inter? Sono vere le voci che vogliono Evra che ha l'accordo con l'Inter? Grazie Mille
Thohir è andato a Londra non solo per definire accordi di banche ma anche per chiudere il contratto con Tom Ince, attaccante esterno. Questo è il giocatore più vicino ai neroazzurri. Di Evra non ci risulta.

Gennaro Minutolo ‏@10FoRlEy10 – @luisnani e Sanchez per la @juventusfc?
Sono i due giocatori di cui si parla di più in sede alla juventus. Non sono gli unici obiettivi, ma sono i meno “difficili” da prendere. Entrambi hanno già raggiunto un accordo di massima con i bianconeri.

@CarmeloSamp  – Se non rimane Sinisa alla Samp chi può essere il sostituto? Zeman….
Zeman non credo. Alla Samp sono comvinti e sperano che Mihajlovic rimanga anche per la prossima stagione.

@DavideCellini: @calciomercatoit @LucaMarchetti possibili acquisti della Roma?
Il primo vero grande acquisto è Pjanic. Serve un attaccante esterno e ultimamente il nome più accreditato è Aubameyang del Borussia. A centro campo Sandro, in difesa Astori.

Gestione cookie