Il direttore sportivo giallorosso ha fatto il punto dopo il rinnovo del centrocampista bosniaco: ora tocca all'allenatore
CALCIOMERCATO ROMA SABATINI GARCIA PJANIC / ROMA- Intervenuto ai microfoni di 'Sky Sport' prima della gara tra la sua Roma e la Juventus il direttore sportivo giallorosso Walter Sabatini ha dichiarato: “Pjanic? E' stata una cosa molto, molto laboriosa. Oltre alle qualità tecniche del giocatore per noi era simbolico rinnovare, perché è stato tra i primi acquisti di questa gestione. Lavoravamo da tanto tempo sull'operazione, poi è arrivato Pallotta negli ultimi giorni e abbiamo risolto tutto”.
RINNOVO GARCIA – “Rudi sa benissimo che allenare la Roma sarà un grande vantaggio per lui, oltretutto si è integrato anche con la città in maniera esemplare. Ci metteremo seduti e faremo anche questo. Biennale? Prima ascolteremo per quanto si vorrà impegnare, ma credo che lui possa anche pensare a un impegno a vita. Quando saremo faccia a faccia vedremo se saranno uno, due o tre anni. Non abbiamo nessuno stress con lui”.




















