Atalanta
Bologna
Cagliari
Como
Fiorentina
Genoa
Inter
Lazio
Lecce
Milan
Napoli
Parma
Roma
Torino
Udinese
Verona

Calciomercato Milan, panchina rossonera: il borsino dei candidati. Decidera' il bilancio

La societa' rossonera valuta le alternative a Seedorf: Inzaghi, Montella e Spalletti i favoriti

CALCIOMERCATO MILAN SEEDORF INZAGHI MONTELLA SPALLETTI / MILANO – Mentre dal Brasile rimbalzano le parole di Deborah Martin, agente di Seedorf, che ostenta tranquillità sul futuro del suo assistito (“Credo che il Milan voglia vincere con Clarence” ha detto a 'globoesporte'), in Italia 'Tuttosport' fa i conti in casa rossonera in caso di esonero del tecnico olandese.

Seedorf ha un contratto in vigore fino al 30 giugno 2016 a 2,5 milioni netti a stagione e pertanto – in caso di licenziamento – vanterebbe un credito di circa 10 milioni lordi dal club. Il quotidiano torinese vede in netta risalita le quotazioni di Spalletti, che a Milano percepirebbe non meno di 2,5 milioni netti a stagione.

Più difficile arrivare a Montella (il favorito, invece, secondo il 'Corriere dello Sport'), che ha una clausola rescissoria di 6 milioni per liberarsi dalla Fiorentina. Entrambi gli allenatori chiederebbero ingenti sforzi alla società sul mercato, al contrario di Inzaghi che rappresenta la soluzione interna e low-cost.

Gestione cookie