L'attaccante rossonero ha parlato al termine della gara persa contro i bergamaschi
ATALANTA-MILAN EL SHAARAWY MONDIALE / BERGAMO – Intervistato da 'Sky' al termine della gara persa contro l'Atalanta, Stephan El Shaarawy ha parlato del Milan e della possibile convocazione al Mondiale.
RITORNO – “E' stato un anno veramente molto difficile, ma l'unica soddisfazione di oggi è stata quella di essere tornato in campo. Ho sfiorato il gol, sarebbe stata una grande cosa, ho dato tutto quello che avevo per dimostrare che comunque sto bene e sono tornato. Siamo anche stati un po' sfortunati”.
EUROPA LEAGUE – “Sicuramente è stata una stagione molto difficile, soprattutto nella prima parte. Non siamo riusciti a rimontare come l'anno scorso ce l'abbiamo messa tutta, ci dispiace, abbiamo ancora una partita, cercheremo di chiudere al meglio”.
MONDIALE – “Dico la verità, ci ho sempre creduto e ci credo ancora. Oggi volevo far vedere che sono tornato sto bene e sono pronto a dare il mio contributo”.
RAZZISMO – “Lancio di banane è sotto gli occhi di tutti, è un bruttissimo gesto, come quello accaduto a Dani Alves. Sono cose che non devono accadere”.
M.Z.




















