Atalanta
Bologna
Cagliari
Como
Fiorentina
Genoa
Inter
Lazio
Lecce
Milan
Napoli
Parma
Roma
Torino
Udinese
Verona

Atalanta-Milan, Colantuono: “Abbiamo onorato il campionato. Banana? Gesto inqualificabile”

Il tecnico orobico e' soddisfatto dopo la vittoria sul Milan

CALCIO SERIE A ATALANTA MILAN COLANTUONO / BERGAMO- E'' uno Stefano Colantuono soddisfatto quello che si presenta ai microfoni di 'Sky Sport' dopo la vittoria della sua Atalanta sul Milan. Queste le sue parole, iniziando dal vergognoso lancio della banana dagli spalti: “Non c'è bisogno di parlarne e più se ne parla più ci si diverte a parlarne. A chi ha tirato la banana andrebbe tirata la noce di cocco. Sono gesti inqualificabili, dispiace che il gesto di uno sconsiderato rovini la giornata di festa e di fair play”.

BRIENZA – “A Brienza ho detto che ci speravo. Lo conosco bene e so che ha grandi qualità. Qui a Bergamo è stato sfortunato ed è stato spesso beccato, l'anno scorso l'avevo chiesto con insistenza. Ma il vero Brienza qui si è visto solo a tratti. E' un ragazzo introverso e chi lo ha allenato lo sa: ha qualità incredibili”.

RECORD DI PUNTI – “Si noi vogliamo onorare il campionato e l'abbiamo dimostrato. Era normale un calo e adesso andiamo a giocarci la partita a Catania“.

STAGIONE – “Stagione straordinaria, abbiamo toccato 50 punti. I numeri parlano da soli. Ci credevamo all'Europa League ma dopo le 6 vittorie consecutive abbiamo pagato dazio”.

Gestione cookie